Juventus: anche De Zerbi pensa ad Huijsen, ma senza fretta | CM.IT

Juventus: anche De Zerbi pensa ad Huijsen, ma senza fretta | CM.IT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il difensore della Juventus Huijsen è in uscita: tante le voci sul suo conto, l’ultima porta al Marsiglia di De Zerbi Non solo mercato in entrata per la Juventus, dopo le ufficialità arrivate per Douglas Luiz, Michele Di Gregorio, Khephren Thuram e Juan Cabal, ma anche operazioni in uscita per accumulare il gruzzoletto necessario e andare all’assalto degli obiettivi per rinforzare la squadra. Mentre i bianconeri si preparano alla nuova stagione sotto gli occhi del nuovo allenatore Thiago Motta nel quartier generale dell’Adidas, in Germania, Cristiano Giuntoli lavora per piazzare i calciatori che sono ritenuti non adatti al nuovo corso dei piemontesi. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Stando a quanto riportato da "Sky Sport", il club tedesco avrebbe messo sul piatto un'offerta da 15 milioni di euro più bonus, con il giocatore che, però, non sarebbe particolarmente convinto della destinazione. (Tutto Juve)

Il Napoli si prepara per affrontare una nuova stagione sotto la guida di Antonio Conte, con Giacomo Raspadori pronto a svolgere un ruolo chiave nel progetto tattico del tecnico. Oggi inizia il ritiro estivo a Castel di Sangro, e il giovane attaccante azzurro sarà uno dei protagonisti che lavoreranno agli ordini di Conte. (Napolipiu.com)

Futuro Huijsen: ci pensa il Marsiglia Huijsen ha molto mercato in Bundesliga e dopo Ti mesi si sono fatti avanti ma adesso è il momento di concretizzare l'interesse con un'offerta vera e propria che possa soddisfare le richieste bianconere. (ilBianconero)

Genoa, insidia tedesca per Gudmundsson: sull'islandese spunta l'interesse dello Stoccarda|Mercato

Huijsen Juve, contatti col Marsiglia: è una richiesta specifica di De Zerbi (Juventus News 24)

Nelle ultime ore lo Stoccarda si è mosso concretamente per Huijsen presentando un'offerta. E la Juve stanno cercando una soluzione che possa accontentare entrambe le parti. (ilBianconero)

Non solo Inter, Juventus e Napoli. Il talento di Albert Gudmundsson non è passato inosservato neppure al di là delle Alpi.Il numero 11 del Genoa, da tempo oggetto del desiderio dei principali club italiani, sarebbe entrato nell'orbita di interesse anche dello Stoccarda. (Calciomercato.com)

Juventus: anche De Zerbi pensa ad Huijsen, ma senza fretta | CM.IT