Napoli in ritiro a Castel di Sangro, Di Lorenzo subito in grande spolvero

È durata poco più di un'ora la prima seduta di allenamento a porte aperte a Castel di Sangro. Il Napoli, però, ha lavorato molto di più lontano da sguardi indiscreti nel campo B del Patini dove poi si è concesso all'abbraccio dei circa trecento tifosi che hanno applaudito i prorpi beniamini sul campo. Ancora una volta a recitare il ruolo del protagonista è stato Antonio Conte. Poi via via tutti gli altri: a partire da Kvaratskhelia, fino ad arrivare a Di Lorenzo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo giorno di allenamenti per gli azzurri Castel di sangro: tutte le notizie (CalcioNapoli1926.it)

I momenti salienti della seduta odierna di allenamento degli azzurri (CalcioNapoli1926.it)

Foto "Per oggi basta così!", Politano stremato termina prima la corsa Gli altri quattro azzurri, invece, hanno continuato a correre per qualche minuto. (Tutto Napoli)

Castel di Sangro, day 2: sessione mattutina, ripetute per tutti. Lavoro tattico per Buongiorno, Di Lorenzo, Natan e Marin

Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)

Allo stadio ‘Teofilo Patini’ gli azzurri hanno disputato due mini partite, per circa un’ora di gioco, prima di salutare i tifosi. Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” ha rimarcato il sindaco Angelo Caruso che è anche presidente della Provincia dell’Aquila. (Rete8)

Appuntamento alle 16.15 per la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo. Restate collegati su Tuttonapoli per restare aggiornati sul ritiro di Castel di Sangro e seguire la diretta testuale della conferenza del capitano del Napoli. (Tutto Napoli)