Cari Jannik e Sasha, voglio dirvi quanto vale il vostro abbraccio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

Ansa Più di un ace chirurgico, più di un passante millimetrico, più di un’elegante volée, più di un drop shot che atterra languido oltre la rete e lì s’accascia e muore. Più dei colpi ora di martello ora di pennello. Più di tutto questo, del trionfo di Sinner agli Australian Open – uno dei quattro tornei più importanti dell’anno, i master – rimane nella memoria un’immagine, colta dalle telecamere che tutto vanno a frugare, spesso inezie; ma talvolta catturano l’ineffabile. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri media

È pure un attestato di stima e rispetto, se non amicizia. Sascha Zverev , per esempio, non dimenticherà l’abbraccio e le parole di Jannik poco dopo la vittoria, preceduto soltanto dall’abbraccio a staff e fratello. (Tuttosport)

Difficile dirlo ora, in realtà, ci sono troppe variabili nella carriera di un tennista. Ma Sinner, davvero, può puntare al Slam? Il giorno dopo il trionfo di Melbourne si corre già avanti, immaginando un dominio che solo la sentenza del Tas di Losanna potrebbe spezzare. (il Giornale)

Ma con l'altoatesino la tendenza si è bruscamente invertita. Drake aveva scommesso 250mila euro sulla vittoria del numero uno al mondo agli Australian Open. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, angelo fuori dal campo e diavolo dentro: come ha festeggiato

Sia chiaro, il fenomeno Air Jordan non conoscerà più eguali nella storia dello sport mondiale, ma gli esempi di brand creati ad hoc e risultati decisamente vincenti non mancano. Non bisogna poi dimenticare altre due potenziali (e importanti) fonti di introiti: il logo personale e i social. (Eurosport IT)

Siamo stati due settimane sotto tantissime persone, è stato bello chiudere solo con noi": Jannik Sinner ha confessato di aver festeggiato così la vittoria degli Australian Open dopo la finale con il tedesco Alexander Zverev. (Liberoquotidiano.it)

Ma tutto qui. Non stiamo cambiando il mondo. (Eurosport IT)