Hanno ucciso l'uomo ragno 2, il regista Sydney Sibilia conferma la seconda stagione della serie sugli 883
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli 883 hanno contagiato un'intera generazione e ora colonizzano la tv con la nuova serie Hanno ucciso l'uomo ragno disponibile su Sky e NOW. Gli episodi della prima stagione sono finiti, lasciando il pubblico con quel senso di tristezza che ti accompagna quando le cose belle volgono al termine. Venerdì sono state rilasciate le ultime puntate, ma non c'è da disperare. Il finale aperto prelude a un nuovo racconto sul futuro dei protagonisti: la seconda stagione è d'obbligo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Marco Iurato, classe ‘76, nato a Ragusa, laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna dove attualmente vive e lavora come avvocato, nel 2018 è stato il primo ad avere l’idea di raccontare in un romanzo gli anni ’90, che avevano per colonna sonora le canzoni degli 883 (IL GIORNO)
Il punto di partenza è la pessima pagella che Albert Einstein consegnò al padre prima di essere costretto ad emigrare a Pavia. E proprio nella stessa provincia lombarda inizia una storia che ha segnato profondamente gli anni Novanta e la musica italiana. (Nocturno)
La pubblicazione dell’album Hanno Ucciso L’uomo Ragno, nel 1992, il primo disco che ha accompagnato i primi live, il primo tormentone estivo, la canzone che dà il titolo all’opera prima. Erano gli anni in cui furoreggiavano i pomeriggi, le serate e le notti all’Aquafan di Riccione, la “casa” di Radio Deejay fondata dal deus ex machina dell’epoca, Claudio Cecchetto, che degli 883 e non solo fu lo scopritore. (Corriere della Sera)
Il regista della serie Sydney Sibilia ha regalato importanti aggiornamenti sul futuro del progetto incentrato sugli 883 (Best Movie)
Sta avendo un grande successo “Hanno ucciso l’uomo ragno - la leggendaria storia degli 883” diretta da Sydney Sibilia. Arrivata su Sky con un importante lancio pubblicitario - ma senza le faraoniche fanfare a cui siamo stati abituati di recente - la serie racconta del successo del duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, interpretati rispettivamente da Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli, due bravissimi attori in ascesa sentiremo parlare ancora a lungo (di recente Nuzzolo è stato anche il giovane Mike Bongiorno nell’omonima fiction di Rai 1). (Today.it)
La seconda stagione di "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" si farà. Non accenna a scemare l'entusiasmo nei confronti della serie televisiva che ha portato sullo schermo la storia degli 883 targata Sky e Groenlandia. (Tv Sorrisi e Canzoni)