Festival di Venezia, i look: Kasia Smutniak anni Venti (9), Julienne Moore statuetta (6), Almodovar Gabibbo (6), Murino pomposa (6)

Bellissimo e difficilissimo questo look di Kasia Smutniak che comunque vince la scommessa di un paio di bretelle impossibili e di una cuffia di perline che ricorda gli anni Venti. La migliore del red carpet. Sempre un alieno di classe Tilda Swinton, una delle poche che fino ad oggi ha calcato il red carpet con i pantaloni. Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar (Corriere della Sera)

Su altri giornali

/16 Getty (Sky Tg24 )

Al Festival del Cinema di Venezia è il giorno di Almodovar. Ma anche di Julianne Moore, e sul red carpet della serata, oltre al ritorno di Kasia Smutniak, spuntano perfino i Jalisse. (ilgazzettino.it)

Al suo fianco, stupisce il regista Pedro Almodóvar in total pink by Loewe. Riflettori puntati anche sulla reunion delle madrine della kermesse negli anni scorsi, giunte in laguna per l’inaugurazione della mostra Dive & madrine all’hotel Excelsior. (Milano Finanza)

Festival di Venezia, i look: Richard Gere glorioso (9), Chiara Iezzi vola l'ape Maia (6), tutti pazzi per Lady Pitt (8)

Un red carpet più quieto, quello del 3 settembre alla Mostra di Venezia. Sfilano i cast di Harvest di Athina Rachel Tsangari e Queer di Luca Guadagnino. (la Repubblica)

E così, è arrivato anche il giorno dell'81esima Mostra del Cinema di Venezia più atteso da quei cinefili che non sanno resistere alle sirene del glamour: nella sesta giornata del Festival, al giro di boa della kermesse, ecco approdare infatti in Laguna due delle attrici più idolatrate nel mondo (anche) per il loro incredibile e inarrivabile senso dello stile: Julianne Moore e Tilda Swinton, protagoniste della nuova pellicola diretta da Pedro Almodovar, la prima girata in lingua inglese: The Room Next Door. (Vanity Fair Italia)

Dei gran bei figlioli. Qualcuno si lamenta sui social: ma perché il tempo non passa mai per loro? In effetti Brad Pitt, proprio come il film da lui stesso interpretato, Il curioso caso di Benjamin Button, più passa il tempo più ringiovanisce. (Corriere della Sera)