Ora è ufficiale: Modern Warfare 3 arriva su Game Pass (e molto presto!)

Ora è ufficiale: Modern Warfare 3 arriva su Game Pass (e molto presto!)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Qualche giorno fa circolava la voce, ma ora è ufficiale: Microsoft ha annunciato che dal 24 luglio Call of Duty: Modern Warfare III sarà disponibile sul Xbox Game Pass. È la prima volta che un titolo della popolare serie di sparatutto entra a far parte del catalogo Game Pass. Questa mossa arriva poco dopo l'annuncio di aumenti di prezzo per il servizio in abbonamento di Microsoft. Dal 12 settembre, infatti, Game Pass Ultimate costerà 17,99 euro al mese, con un aumento di 3 dollari rispetto al prezzo attuale. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Call of Duty Modern Warfare 3 farà il suo debutto gratis su Xbox Game Pass, tra pochissime ore tra l'altro. a partire dal 24 luglio 2024. Dopo mesi di speculazioni, nate ovviamente dal fatto che Call of Duty Black Ops 6 arriverà gratis su alcuni tier di Game Pass (e lo potrete provare anche gratis in altri modi), adesso è arrivata la conferma. (Spaziogames.it)

Secondo i rumor, questo è solo il primo di molti giochi Activision che Microsoft vuole rilasciare nel servizio un po' alla volta, probabilmente a cadenza mensile. (MondoXbox)

Il celebre titolo sparatutto sarà disponibile nel Game Pass base, nel PC Game Pass e ovviamente nel servizio Ultimate. Per gli utenti del Game Pass Core, il livello più basso, non sarà disponibile. (GameSoul)

Call of Duty Modern Warfare 3 disponibile da ora gratis su Game Pass

È da tempo ormai che si vocifera dell'imminente ingresso di Call of Duty: Modern Warfare 3 su PC e Xbox Game Pass, ma al momento Microsoft ha neppure confermato questa novità per gli abbonati. In compenso, ora il noto insider eXtas1s ha indicato una potenziale data di debutto dello sparatutto nel catalogo del servizio ed è anche molto vicina. (Multiplayer.it)

July 24. It’s go time. ​ Speciale Modern Warfare 3 – Dovrebbero mancare ormai solo una manciata di ore prima dell’annuncio ufficiale: il Call of Duty del 2023 si appresta a sbarcare, totalmente gratuito, per i possessori del Game Pass di Xbox. (Powned.it)

L'annuncio è arrivato nella giornata di ieri dopo mesi di speculazioni, dando conferma alla volontà di Activision di supportare Game Pass con la sua saga più celebre. Il titolo sarà gratis per tutti gli abbonati nei tier Game Pass per Console, PC Game Pass and Game Pass Ultimate. (Spaziogames.it)