Al via la call for startup della X ed. del Festival della Statistica

Al via la call for startup della X ed. del Festival della Statistica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Statistiche senza frontiere è il tema della decima edizione del Festival della Statistica e della Demografia, in programma a Treviso dal 17 al 20 ottobre 2024. Iniziativa promossa dalla Società di Statistica Italiana, dall’Istat e dalla Società di Statistica Corrado Gini con il patrocinio del Parlamento Europeo, della Commissione Europea, della Regione Veneto e del Comune di Treviso. L’edizione di quest’anno, dal titolo “Fiducia, Etica e Sistemi: il futuro dei dati in Europa”, avrà come elementi cardine di questa nuova edizione i big data, l’intelligenza artificiale, il machine learning e la sostenibilità con l’obiettivo di esaminare le sfide etiche e tecnologiche associate alla raccolta, analisi e comunicazione dei dati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Quanto si pagano i biglietti degli Iron Maiden? Ecco quanto costa andare ad un concerto degli Iron Maiden Prezzi biglietti Iron Maiden 2025 (Team World)

Chi ama il “metallo pesante” non poteva chiedere di più. Gli Iron Maiden, ovvero “il” classic metal, saranno allo Stadio Euganeo di Padova il 13 luglio del prossimo anno per l’unica data italiana del “Run For Your Lives World Tour 2025/26” che vuole celebrare i 50 anni da quando il bassista Steve Harris formò a Londra la band alla fine del 1975, dando ufficialmente vita a un genere inossidabile. (Corriere della Sera)

Il tour celebra il 50º anniversario della formazione della band, avvenuta nel 1975 per mano di Steve Harris. Il tour prevede 27 concerti in stadi, festival e arene in tutta Europa. (Onda Rock)

Iron Maiden tornano in Italia, a Padova nel 2025: ecco quando

– in prevendita collegandosi a Metalitalia. I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità: (Zedlive)

L’evento del 2025 sarà particolarmente significativo per gli Iron Maiden, poiché coinciderà con il 50º anniversario dalla nascita del gruppo, fondato nel 1975 dal bassista Steve Harris. Il tour, che prenderà il via a Budapest nel maggio 2025, prevede 27 tappe tra stadi, festival e arene in tutta Europa. (Oggi Treviso)

Il tour, che toccherà l'Italia per la sola data di Padova, per gli Iron Maiden segna i 50 anni da quando Steve Harris formò la band alla fine del 1975 e per celebrare questo evento ai fan dei Maiden è stata promessa una scaletta molto speciale, che abbraccia i nove album in studio da ‘Iron Maiden’ a ‘Fear Of The Dark’, con i loro brani più spettacolari di sempre. (Adnkronos)