Danilo, svelata l'ultima offerta del Napoli: pronte due alternative se rifiuta
Danilo, svelata l'ultima offerta del Napoli: pronte due alternative se rifiuta Il Napoli sta insistendo per l'acquisto di Danilo della Juventus e il Corriere dello Sport ha svelato l'ultima offerta del club azzurro. Da quanto emerge dalle voci di mercato, il primo obiettivo del Napoli per gennaio è rafforzare il reparto difensivo. L'infortunio di Alessandro Buongiorno, infatti, ha ulteriormente aumentato l'urgenza di accelerare le operazioni, anche se il difensore sarebbe stato acquistato comunque. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha fatto il punto sulla situazione: “Danilo e Pellegrini sono i due acquisti che vorrebbe fare il Napoli: in tre possono uscire, purché ad entrare siano questi due. (Napolipiu.com)
Suggestioni tra le suggestioni, come quelle che porterebbero a Kolo Muani in fuga dal Psg. Come riportato stamattina da La Stampa, aumenta il pressing del Napoli per Danilo. (Tutto Juve)
Se c'è un'ultima cosa che in questo momento al Napoli manca e che Antonio Conte sa di dover aggiungere per puntare con forza allo Scudetto è un po' di esperienza e personalità in alcuni singoli. Per questo motivo il ds Manna potrebbe decidere di portare a Napoli i due Capitani rinnegati: Danilo e Lorenzo Pellegrini (tre, volendo, se ci aggiungessimo Biraghi). (TUTTO mercato WEB)
C'è anche l'Al Nassr sulle tracce di Danilo, difensore brasiliano in uscita dalla Juventus. Da capire adesso quale sarà l'offerta che il club saudita metterà sul piatto dell'ex Manchester City. (Sport Mediaset)
Al netto dei rispettivi momenti, se pensi di acquistare il capitano della Juventus e quello della Roma il progetto non può che essere ambizioso. Per il mercato di gennaio alle porte - seppur per ora trattasi di semplici rumors - il Napoli starebbe valutando le suggestioni Danilo e Lorenzo Pellegrini, ipotesi su cui c'è ben impressa la griffe di Antonio Conte. (Goal Italia)
Il Napoli, scrive il Corriere dello Sport, ha fretta. Danilo della Juventus è ritenuto la soluzione migliore possibile: (CalcioNapoli24)