Serie A, UnaHotels Reggio Emilia-Nutribullet Treviso 88-64: i biancoblù crollano nell'ultimo quarto

Dura appena un tempo il sogno di Treviso di espugnare il PalaBigi. Altra serata da dimenticare per la Nutribullet, che incassa il secondo ko consecutivo e conferma tutte le problematiche emerse la settimana scorsa contro Trapani. E sono troppe le cose che non sono funzionate anche questa sera, nell’anticipo giocato contro la Unahotels, sia a livello individuale che di squadra. Una sconfitta meritata per i trevigiani, naufragati, esattamente come sette giorni fa, nella ripresa dove Reggio ha di fatto dominato in ogni aspetto chiudendo sul +24 finale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

Via Guasco resta un tabù per TvB. Lasciando perdere la proporzione numerica dell’ennesimo ko rimediato da Treviso sul campo stregato del PalaBigi (il -24 finale è bugiardo), preoccupa semm… (La Tribuna di Treviso)

“Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’ inzio. (Basketmarche.it)

LBA - Treviso, problema lunghi. Il Gazzettino: "Paulicap è irriconoscibile"

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia. (Treviso Basket)

La Pallacanestro Reggiana domani alle 20,30 affronterà Treviso in quella che col passare degli anni è diventata una grande ‘classica’ del basket italiano. Dopo tante stagioni in cui la ‘Benetton’ spadroneggiava in Serie A e anche in Europa, il primo scalpo memorabile arrivò nei playoff del 1998 quando la Cfm del compianto Dado Lombardi eliminò i ‘verdi’ guidati dal santone Zeljko Obradovic. (il Resto del Carlino)

Brutta sconfitta a Reggio Emilia per la Nutribullet Treviso di coach Vitucci che crolla nella ripresa. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa dei tanti tiri aperti sbagliati, ma è evidente che ci siamo anche un problema sotto canestro. (Pianetabasket.com)