Giallo sui risarcimenti per la tragedia del Bayesian. I costruttori della nave: “Non è stato autorizzato alcun atto di citazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Una controversa querelle giudiziaria legata a risarcimenti milionari irrompe nella tragedia del Bayesian, lo yacht battente bandiera britannica colato a picco all'alba del 19 agosto di fronte al porto di Porticello in provincia di Palermo. Un naufragio costato la vita a sette persone, tra cui il tycoon inglese Mike Lynch. Secondo quanto pubblicato da alcuni giornali, sia italiani che britannici, … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La ditta incaricata dei rilievi consegnerà a breve un piano per riportare a galla l'imbarcazione (AGI - Agenzia Italia)

Un relitto in fondo al mare ancora da recuperare con il “carico” di informazioni e documenti preziosi che potrebbe contenere. Il veliero Bayesian e le operazioni dei sommozzatori per recuperare il relittoMissing Credit Il naufragio del Bayesian A oltre un mese dal naufragio del Bayesian l'unica certezza è il relitto di quel veliero più grande del mondo adagiato su un fondale di cinquanta metri di profondità davanti alla costa di Porticello, nel palermitano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A poco più di un mese dal naufragio del Bayesian, il veliero del magnate inglese Mike Lynch colato a picco in 16 minuti il 19 agosto, durante una violenta tempesta estiva nel mare di Porticello, borgata marinara a mezz’ora da Palermo, l’ombra del complotto va diradandosi. (Corriere della Sera)

Una controversa querelle giudiziaria legata a risarcimenti milionari irrompe nella tragedia del Bayesian, lo yacht battente bandiera britannica colato a picco all'alba del 19 agosto di fronte al porto di Porticello, nel palermitano. (La Stampa)

Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del Bayesian, fondamentali per redigere il piano di recupero dell'imbarcazione affondata la notte del 19... (Virgilio)

Per una causa ma con un fondamento di verità. Tra il 21 e il 22 settembre diverse testate italiane e britanniche avevano dato notizia di una presunta richiesta di risarcimento da oltre 222 milioni di euro avanzata da The Italian Sea Group (Tisg) nei confronti della Revtom Ltd, società armatrice dello yacht Bayesian che fa capo ad Angela Bacares, vedova del tycoon inglese Mike Lynch. (WIRED Italia)