TRASPORTI Puglia: Ryanair attiva 4 nuove rotte per l’inverno
Ryanair ha presentato il programma per l’inverno 2024 (W24) in Puglia, che include 4 nuove rotte: Marsiglia, Norimberga, Tirana (da Bari) e Trieste (da Brindisi). La compagnia aerea rafforza così la sua presenza nella regione, con oltre 600 voli settimanali e un incremento delle frequenze su collegamenti già popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino. Il piano invernale sarà sostenuto da 5 aeromobili basati in Puglia (3 a Bari e 2 a Brindisi), un investimento complessivo di 500 milioni di dollari che, secondo Aeroporti di Puglia, supporta oltre 4.600 posti di lavoro locali. (StatoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Bologna Ryanair ha lanciato l’operativo invernale 2024 su Bologna, con 43 rotte, incluse tre nuove per Olbia, Palma di Maiorca e Reggio Calabria, insieme a un incremento di frequenze su oltre 10 popolari destinazioni esistenti come Barcellona, Malta, Vienna e Lamezia Terme. (Gazzetta di Reggio)
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (28 novembre) l'operativo invernale 2024 per la Puglia, con oltre 600 voli settimanali su 45 rotte da Bari e Brindisi, tra cui 4 nuove.. (Virgilio)
La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi il suo operativo in Puglia per l'inverno (W24), tra cui quattro nuove destinazioni: Marsiglia, Norimberga, Tirana (da Bari) e Trieste (da Brindisi). Aumentate, intanto, le frequenze su rotte esistenti popolari come Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino (quotidianodipuglia.it)
Bologna e Olbia unite dalla compagnia Ryanair. La compagnia Ryanair investe sempre di più per i voli da e per Olbia. Nel piano operativo invernale 2024 di Ryanair su Bologna è prevista l’introduzione di una nuova rotta per l’aeroporto Costa Smeralda. (Gallura Oggi)
Attualità Ryanair scommette su Bologna, tre nuove rotte e voli in aumento (VeneziePost)
Aeroporto di Pisa L’operativo invernale di Ryanair opererà su 36 rotte complessive, con gli 8 aeromobili della compagnia basati a Pisa (incluso 1 Gamechanger), che rappresentano un investimento di 800 milioni di dollari e che sostengono oltre 3mila posti di lavoro nella regione, promuovendo al contempo il turismo in entrata per tutto l’anno a Pisa e in Toscana. (inToscana)