Migranti, polizia scopre rete trafficanti: fermi a Palermo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano di Puglia INTERNO

All'indomani di quella che si prospetta come la più grande tragedia del Mediterraneo, la polizia di Stato ha fermato, su ordine della Dda di Palermo, i componenti di un'organizzazione criminale transnazionale accusati d'associazione a delinquere e ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Un'attenta campionatura statistica dei dati climatici e fonologici porta ad interessanti novità. Capire come e perché così tante lingue si sono evolute nel corso della storia umana è stata a lungo il lavoro dei... (Meteo Portale Italia)

(ANSA) – PALERMO, 20 APR – La Polizia ha fermato, su ordinedella Dda di Palermo, i componenti di un'organizzazionecriminale transnazionale accusati d'associazione a delinquere efavoreggiamento di immigrazione e permanenza clandestina:eritrei, ... (euronews)

Scafisti, il capo della Polizia Pansa: "Più di mille arresti in poco tempo" (La Repubblica)

Gli uomini della Polizia di Stato hanno sgominato un'organizzazione dedita al traffico di esseri umani tra l'Africa e l'Europa, arrestando 24 persone. L'inchiesta ha preso spunto dal tragico epilogo dello sbarco del 3 ottobre 2013 a Lampedusa, quando ... (Voce Nuova Tv)

Oim: ''Da 96 a 1600 morti nello stesso periodo'' (La Repubblica)

La polizia ha fermato 24 componenti di un'organizzazione criminale: le accuse sono associazione a delinquere e favoreggiamento di immigrazione clandestina. Commenta. (Cronache Laiche)