L'Italia 'vola' in tv: la gara con la Croazia è stata seguita da 14 milioni di spettatori

L'Italia 'vola' in tv: la gara con la Croazia è stata seguita da 14 milioni di spettatori

La Nazionale fatica in campo ma ‘vola’ in televisione. La gara tra Italia e Croazia, valevole per l’ultima giornata del Gruppo B di Euro 2024, è stata seguita sulla Rai da 13 milioni 250 mila spettatori. Impressionante anche il dato dello share: il 58,7% ha seguito la partita su Rai 1. Dati importanti anche su Sky: Italia – Croazia è stata seguita da 1 milione 495 mila spettatori medi, con il 6,6% di share e 2 milioni 257 mila spettatori unici. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, ti presentiamo una lista di film in programmazione su Sky, i migliori titoli della serata. Sei alla ricerca di un film per stasera in tv? La nostra guida tv aggiornata di oggi, lunedì 24 giugno 2024, ti propone un elenco dei migliori film in programmazione in prima e seconda serata sui canali tv in chiaro. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Italia, trasmessa su Rai1, domina gli ascolti della serata di ieri, lunedì 24 giugno. (Virgilio)

Italia-Croazia fa 13,250 milioni su Rai1 e sfiora 1,5 milioni su Sky, che così pareggia il risultato di Canale 5. Battuto il bilancio degli incontri precedenti. Boom anche del post gara (Primaonline)

Croazia-Italia finisce 1 a 1 e fa ascolti da capogiro: incollati allo schermo 15 milioni di spettatori per il 65% di share

Croazia-Italia, terza gara del girone B di Euro 2024, finisce 1 a 1 e incolla allo schermo quasi 15 milioni di telespettatori con un totale in share del 65,5%. Un gol alla Croazia al 98 minuto, il pareggio necessario per blindare gli Azzurri al secondo posto, dopo un rigore parato dal solito Gigi Donnarumma e il successivo gol di Modric. (Il Fatto Quotidiano)

Il match che ha visto gli azzurri pareggiare in extremis ha conquistato 13.250.000 di spettatori e il 58.7% di share. La partita di Euro 2024 Croazia-Italia, trasmessa su Rai1, domina gli ascolti della serata di ieri, lunedì 24 giugno. (Adnkronos)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)