Juventus, sgarbo al City: la UEFA blocca tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus scippa un obiettivo di mercato al Manchester City: di mezzo c'è la decisione della Uefa Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli guarda al presente, ma anche al futuro. Possibile operazione in vista della prossima estate. Sta per entrare nel vivo la sessione invernale di calciomercato. La Juventus è chiamata a muoversi (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Non è l’unico obiettivo degli azzurri in mezzo al campo, ma ora sembra essere davvero quello più concreto per un investimento importante sì, ma di sicuro affidamento". Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
NAPOLI RAFA MARIN VILLARREAL – Arrivato in estate dal Real Madrid, in questi sei mesi al Napoli il difensore Rafa Marin ha disputato appena 180′ minuti, ovvero le gare di Coppa Italia contro Palermo e Lazio. (Europa Calcio)
Ciro Venerato, giornalista presso casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione “III° Tempo Calcio Napoli”, rilasciando alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta... (CalcioNapoli1926.it)
Cristiano Giuntoli vuole incassare una cifra intorno ai 3 milioni dall’addio del brasiliano ma dall’entourage del giocatore la posizione è diametralmente opposta. (Calciomercato.com)
Sulle sue tracce c’è da tempo il Napoli, che ha già trovato un accordo e aspetta soltanto che il brasiliano si liberi dal club bianconero. Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Danilo, difensore da inizio gennaio completamente fuori dai piani della Juventus e destinato a lasciare Torino in questa sessione di mercato. (Juventus News 24)
Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma (Tutto Napoli)