Juventus, sgarbo al City: la UEFA blocca tutto
La Juventus scippa un obiettivo di mercato al Manchester City: di mezzo c'è la decisione della Uefa Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli guarda al presente, ma anche al futuro. Possibile operazione in vista della prossima estate. Sta per entrare nel vivo la sessione invernale di calciomercato. La Juventus è chiamata a muoversi (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Il calciomercato è iniziato da pochi giorni, ma in casa Napoli sono in corso trattative molto importanti. In modo particolare, da questa mattina si è aperta una possibilità concreta per Khvicha Kvaratskhelia di lasciare la Campania già a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono iniziati i primi contatti tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano, ufficialmente fuori dal progetto tecnico della Juve dallo scorso 30 dicembre. (Sky Sport)
Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma (Tutto Napoli)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. E chissà che nel frattempo il Napoli non riesca a definire l’operazione Casadei anche con il Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)
Il club partenopeo, infatti, ha la necessità di intervenire in un reparto che ad oggi ha fornito poche garanzie in termini di alternative a Rrahmani e Buongiorno. Sul brasiliano è forte l'interesse del Napoli, che vorrebbe portare a termine un innesto proprio nel reparto arretrato. (CalcioNapoli1926.it)
TuttoNapoli.net Danilo al Napoli non si sblocca: prosegue il braccio di ferro con la Juve (Tutto Napoli)