Sparatoria all'alba al mercato del pesce di Salerno, due morti per una lite sulle vendite. Si costituisce l'omicida: è un 72enne
Alba di sangue al mercato ittico di Salerno. La routine di una giornata lavorativa è stata rotta prima da alcuni colpi di pistola e poi da sangue, urla e sirene. A terra due persone: un uomo morto, l'altro ferito gravemente e poi deceduto in ospedale. È accaduto tutto nel giro di pochi minuti, poco dopo le 5 del mattino. A quell' ora il mercato ittico è in fermento: acquirenti e venditori sono in piena attività. (salerno.corriere.it)
Su altri media
Si fa sempre più concreta l’ipotesi che una lite legata a preesistenti contrasti lavorativi sia alla base del duplice omicidio avvenuto all’alba al mercato ittico di Salerno, dove Franco Iacovazzo, 72 anni, ha ucciso due ex colleghi. (Salernonotizie.it)
Gli investigatori (indagano congiuntamente carabinieri e polizia di Stato) hanno acquisito i filmati delle telecamere che avrebbero ripreso il momento dell'omicidio. Ci sarebbero comunque vecchi screzi alla base di quello che, secondo gli investigatori, potrebbe essere stato soltanto un atto d'impeto. (ilmattino.it)
Sparatoria alle prime luci dell’alba di martedì al mercato ittico di Salerno. Un commerciante di 72 anni ha sparato a due uomini: uno dei due è morto sul colpo, l’altro, invece è deceduto in ospedale dove era stato trasportato in gravissime condizioni. (Il Fatto Quotidiano)
Dalle prime notizie che ho avuto modo di raccogliere, l’indagine è in corso quindi non è il caso di avventurarsi in ipotesi; pare che non sia un fatto legato alla criminalità organizzata ma parrebbe che sia una lite tra privati, tra persone che avevano probabilmente delle ruggini. (Salernonotizie.it)
Al mercato ittico, sul luogo dove si è consumato il duplice omicidio (LEGGI ), sono giunti alle 9:30 il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore alla sicurezza Claudio Tringali per un confronto con magistratura e polizia che stanno indagando sull’episodio e per portare la propria vicinanza a una delle famiglie delle vittime. (anteprima24.it)
Duplice omicidio a Salerno. Ferrante: "Episodio grave e che lascia attoniti" Il sottosegretario al Mit: "E' evidente che in Campania è allarme sicurezza" (Ottopagine)