Raffaella Carrà, l’omaggio della Rai: quando andrà in onda Carramba che sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A toccare il cuore degli italiani erano soprattutto i ricongiungimenti familiari, tra parenti che non si vedevano da molto tempo.

Nella sera della sua scomparsa la Rai ha trasmesso uno speciale di Techetecheté dedicato alla Carrà e ha mandato in onda la prima puntata dello spettacolo di varietà Carramba che sorpresa, quella del 21 dicembre 1995.

Basti ricordare che Raffaella Carrà riuscì a far salire sul suo palco artisti come Madonna, Mariah Carey, Céline Dion, Britney Spears e Julio Iglesias (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato dal portale televisivo TvBlog.it, per tutta l’intera durata dell’Estate verranno riproposte in prima serata su Rai1 le più belle puntate di Carramba che sorpresa. Raffaella Carrà su Rai3 tutti i giovedì sera con A Raccontare comincia tu. (Lanostratv)

Un tributo in suo onore arriva su Rai 1 e terrà compagnia per tutta l’estate. Un annuncio che ha fatto felici i milioni di fan di Raffaella Carrà, tristemente scomparsa il 5 luglio scorso. FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Diletta Leotta-Can Yaman, clamorosa indiscrezione: “È accaduto qualche giorno fa”. (Inews24)

In questi anni è stato sottotitolato Che Sorpresa o Che Fortuna, in seguito all’abbinamento con la Lotteria Italia. Rai1 ha deciso di ritrasmettere per tutta l’estate 2021 Carramba Che Sorpresa con i momenti più rappresentativi del celebre varietà. (Gossip e TV)