Sergio Conceiçao, raptus in spogliatoio: perché ha distrutto una televisione, giocatori di sasso
Sergio Conceição si porta a casa la Supercoppa Italiana, vinta dal suo Milan nel derby contro l’Inter a Riyad. Una partita rocambolesca, eccezionale, che sembrava finita. E invece... no. Nonostante il pochissimo tempo a disposizione per preparare la semifinale contro la Juventus e poi la finale con i nerazzurri, il nuovo tecnico del Milan si è messo subito al lavoro. L’ex allenatore del Porto ed erede sulla panchina rossonera di Paulo Fonseca ha dovuto trasmettere a tempo record ai suoi principi tattici e tecnici. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Redazione Calciomercato Milanmania: è la Supercoppa più bella di tutte. Conceicao è quello che serviva già dall'estate (Calciomercato.com)
Sergio Conceiçao porta nuovi riti da spogliatoio, come aveva celebrato il trentesimo campionato vinto dal Porto, a Ryad ha voluto confermare la tradizione, dunque accendendo un sigaro, charuto nella lingua lusitana, danzando il kuduro, genere reggaeton, tormentone estivo del 2011, colonna sonora di Fast&Furious che è poi il suo sottopancia in panchina, a bordo campo, da calciatore prima, da allenatore dopo. (il Giornale)
La squadra, insieme a Conceicao, lo staff e la dirigenza al seguit (TUTTO mercato WEB)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Andrea Scanzi:" Non so neanche io come abbiamo fatto a vincere con il Milan. Bello aver vinto il titolo contro una squadra più forte. Vittoria che ritengo estemporanea simile a quella di Montella. (TUTTO mercato WEB)
E non sono sufficienti per giustificare una sconfitta del genere. Ora è importante che l’Inter rimuova la delusione e riparta subito: il primo obiettivo è fallito, ma nella stagione ne restano altri quattro. (fcinter1908)
“Una corsa incredibile: in una settimana ha battuto in rimonta Juve e Inter e vinto un trofeo. Con la febbre” (IlNapolista)