Nintendo conferma la presenza a Lucca Comics & Games con il primo Pop-Up Store in Italia

Nintendo ha confermato la propria presenza a Lucca Comics & Games anche per quest'anno, ribadendo quella che è ormai una vera e propria tradizione, ma in questo caso con l'apertura del primo "pop-up store" dedicato, che sarà presente in Pizza Bernardini, in corrispondenza dello stand ufficiale. Nintendo sarà dunque ancora una volta presente in forze a Lucca Comics & Games 2024, il festival pop multidisciplinare che si terrà all'interno delle mura di Lucca, in Toscana, dal 30 ottobre al 3 novembre. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’area Comics si espanderà, accogliendo 82 editori da tutto il mondo. Questa edizione segna infatti un record di presenze per autori e autrici asiatici, con 12 mangaka giapponesi e vari artisti provenienti da Cina, Taiwan e Corea del Sud. (Tech Princess)

Dopo Ouverture e in attesa di Finale Fantastico, ecco che Lucca Comics & Games presenta il secondo atto di quest'edizione della più importante fiera del fumetto in Italia: Crescendo. (Sky Tg24 )

24 ORE Cultura Editore torna anche quest’anno a Lucca Comics & Games per presentare al pubblico le novità editoriali di 24 ORE Cultura Comics: Belzemorio, un manuale sulla stregoneria di Ivan Manupelli; Art Heroes, una nuova serie manga-inspired per giovani lettori appassionati di storie d’avventura, viaggi nel tempo e arte; un nuovo manuale di lettering di Marco Ficarra. (Fumettologica)

Chef Barbieri testimonial di ‘Foodmetti’: sarà a Lucca per i Comics

Lucca Comics & Games, presentato questa mattina a Milano il programma dell'edizione 2024: tutti i dettagli Scritto da irene decorte (La Gazzetta di Lucca)

Come promesso a giugno, in questa seconda conferenza stampa è arrivato un nuovo poster per questa edizione, ancora realizzato dal maestro Yoshitaka Amano. Inizia ufficialmente la fase finale verso Lucca Comics & Games 2024. (Orgoglionerd)

Testimonial d’eccezione per l’edizione 2024 di Foodmetti sarà lo chef Bruno Barbieri, protagonista non solo della locandina disegnata Peach Momoko, vincitrice di due premi Eisner, ma anche di un albo speciale di Diabolik scritto da Tito Faraci e disegnato da Giuseppe Camuncoli e Elia Bonetti, che sarà distribuito in esclusiva a Foodmetti. (LuccaInDiretta)