Serie A - Thiago Motta e la Juventus inceppata: giusto insistere su Vlahovic o cambiare? L'ipotesi
Il 2024/25 ha segnato l'inizio di una nuova Era in casa Juventus. Calato il sipario sull'Allegri-bis e sposata l'idea di calcio di un allenatore emergente come Thiago Motta, l'alba del nuovo corso è stata piuttosto esaltante. Il doppio 3-0 a Como e Verona ha sprigionato subito grande entusiasmo tra i tifosi, che però è cominciato a evaporare nelle ultime settimane. La banda bianconera ha inanellato tre 0-0 consecutivi contro Roma, Empoli e Napoli che - pur intervallati dal convincente 3-1 all'esordio in Champions League col PSV - hanno riportato tutti sulla Terra e suscitato anche qualche facile ironia su presunte similitudini con la squadra del recente passato. (Eurosport IT)
Su altre testate
Juve-Napoli, Vlahovic è un problema. Si attenda la sua resurrezione, sperando che sia prima di Pasqua SIGNORA SI NASCE (La Stampa)
Intervenuto dagli studi di Sky Sport Maurizio Compagnoni ha analizzato l'ultima partita della Juve di Thiago Motta (Juvenews.eu)
La situazione in casa Inter resta preoccupante. (Spazio Inter)
Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che vive l'attaccante della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Poi c'è una questione tecnica legata, appunto all'attacco e cioè che Vlahovic non mi sembra perfettamente inserito nell'idea di calcio di Thiago Motta (Tutto Juve)
Che fine ha fatto Dusan Vlahovic? L’attaccante serbo non era partito male in questa nuova stagione. Sono 2 i gol realizzati, ma da qualche giornata ha smesso di convincere i tifosi e anche il suo allenatore, Thiago Motta (JMania)
L'ex portiere Emiliano Viviano è uno che non ha mai usato mezze misure, anche da calciatore. Molti dicevano che fosse colpa di Allegri il suo rendimento dell'anno scorso? La sua era una squadra che giocava un po' più bassa, se ci fosse stato Lukaku era meglio. (Calciomercato.com)