Correa e Arnautovic lontani dall’Inter? Cosa c’è di vero sulle cessioni

L’Inter si trova in una fase delicata del mercato estivo, dove prima di poter pensare all’ultimo (o ultimi) nuovo innesto, è necessario sfoltire la rosa. Joaquin Correa rientra tra questi e, con l’offerta giusta, anche Marko Arnautovic, soprattutto qualora la dirigenza decidesse di puntare forte su Albert Gudmundsson. Ecco la verità ad oggi riguardo le possibili operazioni in uscita in attacco. IN USCITA – L’Inter sta cercando di fare cassa con le cessioni dei giocatori di rientro dai prestiti e di alcuni giovani promettenti, al fine di finanziare l’acquisto di un vice-Bastoni e, eventualmente, di un nuovo attaccante. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Altra sessione d'allenamento per i nerazzurri #ForzaInter — Inter ⭐⭐ (@Inter) July 31, 2024 (Fcinternews.it)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Domani alle ore 19.30 si gioca Pisa-Inter in Toscana. Simone Inzaghi sarà privo di Mehdi Taremi per un risentimento muscolare, ci sarà una coppia inedita in attacco. (Inter-News)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie del prepartita di Pisa-Inter (ore 19. (Inter-News)

Pisa-Inter, amichevole precampionato stagione 2024-2025. Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani (Cetilar Arena) di Pisa, venerdì 2 agosto ore 19.30. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, mentre continua a lavorare sui colpi di mercato sia in entrata che in uscita, lavora ad Appiano Gentile in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)