Cremonese, ecco la continuità di risultati: 2-1 sulla Salernitana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda vittoria consecutiva, ritorno al successo tra le mura amiche: missioni compiute. La Cremonese riesce a dare continuità ai tre punti di Castellammare di Stabia superando la Salernitana con il risultato di 2 a 1. Decidono l’incontro le reti di Collocolo e Bonazzoli nel primo tempo, per i granata in gol Ferrari nella ripresa. Davanti ai 9019 spettatori dello Zini, la partita nella prima fase regala poche emozioni, condizionata da tanti errori tecnici soprattutto in mezzo al campo. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)
Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)
Cremonese, Corini: "Importante vincere due gare di fila, lucidi dopo la rete del 2-1" (TUTTO mercato WEB)
Servono, invece, più attenzione e più cattiveria. L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. (ilmattino.it)
L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)
Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. (SpazioJ)