Cagliari-Milan, Fonseca: "Morata out 10 giorni. Scelta presa su Leao" LIVE - CalcioMercato.it
Le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia del match contro i sardi: il mister portoghese risponde alle domande dei giornalisti E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri sono chiamati a dimostrare di avere davvero svoltato dopo il grande successo contro il Real Madrid. Il tecnico portoghese, dunque, si aspetta risposte concrete con il Cagliari, nonostante la pesante assenza di Alvaro Morata, out per un trauma cranico, che si va ad aggiungere a quella di Matteo Gabbia (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Cagliari, le parole di Nicola Dopo la sfida contro la Lazio il Cagliari si prepara a tornare in Serie A, dove sfiderà il Milan. Alla vigilia della partita l'allenatore rossoblù Davide Nicola è quindi intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. Primo devo dire che questo tipo di partita sono una grande motivazione per i giocatori. (Pianeta Milan)
Live TMW Cagliari, Nicola: "Siamo il Cagliari, non il Real. Manteniamo umiltà" Un'analisi della partita di Roma. (TUTTO mercato WEB)
La partita, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di sabato 9 novembre alla Unipol Domus. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Cagliari - Milan, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Davide Nicola e quella guidata da Paulo Fonseca (Goal Italia)
Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. Ci sono stati alcuni errori di lettura ma siamo contenti di quanto fatto e dobbiamo continuare a lavorare sul migliorarci a livello qualitativo, cercando di fare più gol". (Tiscali)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato alla stampa della gara di domani contro il Milan. Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. (Milan News)