Cagliari-Milan, Fonseca: "Morata out 10 giorni. Scelta presa su Leao" LIVE - CalcioMercato.it

Le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia del match contro i sardi: il mister portoghese risponde alle domande dei giornalisti E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri sono chiamati a dimostrare di avere davvero svoltato dopo il grande successo contro il Real Madrid. Il tecnico portoghese, dunque, si aspetta risposte concrete con il Cagliari, nonostante la pesante assenza di Alvaro Morata, out per un trauma cranico, che si va ad aggiungere a quella di Matteo Gabbia (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il Milan è la squadra contro cui il Cagliari ha perso più incontri in Serie A: 47 su 82, completano il bilancio otto successi rossoblù e 27 pareggi – quella rossonera è anche la formazione contro cui i sardi vantano la percentuale di vittorie più bassa (9.76%) tra quelle affrontate più di 12 volte nella competizione. (Fantacalcio ®)

Dopo la sconfitta con finale da doppio rosso contro la Lazio, il Cagliari di Nicola torna in campo all'Unipol Domus contro il Milan, reduce dalla vittoria a Madrid in Champions League. Il Milan è reduce dall'impresa di Madrid, il Cagliari, invece, dal ko con la Lazio che priverà anche di Adopo e Mina contro i rossoneri ma il tecnico ci crede (DerbyDerbyDerby)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Milan per presentare la gara contro i rossoneri in programma domani alla Unipol Domus con fischio d’inizio alle ore 18:00. (Cagliaripad.it)

Fonseca: "Domani Leao gioca. Per vincere a Cagliari dobbiamo avere l'atteggiamento giusto. Abraham? No, gioca Camarda"

Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. (Milan News)

Per la trasferta di domani sera sul campo del Cagliari, Paulo Fonseca dovrebbe confermare la stessa formazione che ha iniziato martedì il match di Champions League contro il Real Madrid, con una sola novità: Samuel Chukwueze dovrebbe infatti prendere il posto dal primo minuto di Yunus Musah per avere più spinta offensiva sulla fascia destra contro una squadra verosimilmente arroccata in difesa. (Milan News)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di MIlanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola per presentare in conferenza la sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. (Milan News)