Giacomo Gianniotti: "Le scene di nudo su Netflix? Non ero a mio agio. Con Grey's Anatomy sono diventato uomo"

C'è chi lo conosce come il Dr. Andrew DeLuca di Grey's Anatomy, chi come il Diabolik dei Manetti Bros e chi ha appena scoperto il suo talento nella nuova serie Netflix "Inganno", il thriller erotico dove recita al fianco di Monica Guerritore. Parliamo dell'attore Giacomo Gianniotti, l'attore italo-canadese, classe 1989, con una brillante carriera alle spalle che abbraccia sia il piccolo che il grande schermo ma, soprattutto, sia l'Italia che gli Stati Uniti (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Film e serie tv come Babygirl, Inganno, Lonely Planet o The idea of you hanno fatto la Finora non c'era nemmeno bisogno di chiedere chi dei due fosse più grande. (AMICA - La rivista moda donna)

È la serie del momento: da quando ha esordito su Netflix lo scorso 9 ottobre, "Inganno" ha scalato le classifiche globali della piattaforma streaming, piazzandosi alla prima posizione delle serie non in lingua inglese. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tutto ruota attorno a Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana. Anche in Spagna sono tutti pazzi di Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, i due protagonisti al centro della serie tv. (Il Fatto Quotidiano)

Inganno, il cast della serie tv Netflix con Monica Guerritore. FOTO

La vicenda è ambientata tra Napoli e la Costiera amalfitana e racconta il dramma di un'imprenditrice sessantenne, Gabriella, che vede la propria vita stravolta da un amore improvviso. Si tratta di 6 episodi diretti da un regista di vaglia come Pappi Corsicato a partire da una sceneggiatura scritta, tra gli altri, anche da Teresa Ciabatti e tratta dall'inglese Gold Digger. (il Giornale)

Sono ancora vivi l’amore, la passione e il desiderio. Quelli provati da Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso albergo in Costiera Amalfitana, nella serie tv Inganno , thriller-melò di Pappi Corsicato, disponibile in sei episodi su Netflix e prodotta da Cattleya-parte di ITV Studios, basata su quella inglese Gold Digger (e adattata da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (OGGI)

Nel 2016 è apparsa per la prima volta sul grande schermo nel film L'estate addosso di Gabriele Muccino e ha recitato nella serie tv The Young Pope di Paolo Sorrentino e con Jude Law. Ha anche preso parte, tra gli altri, ai videoclip Martelli di Gazzelle e Mi ci pulisco il cuore di Luciano Ligabue. (Sky Tg24 )