Giorgio Armani: «La scoperta dell'amore, il dolore per Sergio, la mancanza dei figli, vi apro il mio cuore»

Giorgio Armani visto da vicino è esattamente come te lo aspetti: occhi chiari, capelli candidi, erre piacentina, gentilissimo con tutti. Qual è il suo primo ricordo?«Non so se è il primo, ma ricordo quando mio padre, impiegato amministrativo del fascio di Piacenza, mi portò con mio fratello dal federale. Lo rivedo tronfio, in orbace. Sentivo la presenza di questa persona, e nostro padre era orgoglioso di presentarci a lui. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Con la morte di Sergio Galeotti “morì una parte di me”. Il fascismo, le passerelle mondiali, la politica di oggi, l'amore e la carriera che si intrecciano, un pensiero per il futuro che non è poi troppo lontano: nella lunghissima intervista al Corriere della Sera, lo stilista, 90 anni suonati, spazia su tutto, ripercorrendo la sua vita dall’infanzia familiare fino a oggi, che il suo marchio e quindi il suo nome sono riconosciuti e stimati in tutto il mondo. (Luce)

Giorgio Armani si è raccontato in un'intervista molto intima al Corriere della Sera dove ha svelato dettagli inediti sul suo passato, sui suoi amori da ragazzo, il segreto della longevità, quando ha scoperto l'attrazione per gli uomini. (Today.it)

La proposta di Arnault “Non vendo e tra 2-3 anni andrò in pensione”. In una lunga intervista al Corriere della Sera, Giorgio Armani si racconta parlando del futuro, di mercato e dei rapporti con i suoi colleghi. (laconceria.it)

Giorgio Armani dichiara: «Sarò a capo della mia azienda per altri 2 o 3 anni»

Giorgio Armani ha parlato a lungo di sé, dei suoi amori, dei suoi colleghi e della sua visione del mondo in una lunga, intensa intervista con il Corriere della Sera. (Radio Monte Carlo)

Giorgio Armani e Sergio Galeotti 52 (Fanpage.it)

Giorgio Armani (courtesy Giorgio Armani) (Milano Finanza)