Chiara: «Così ho partorito i bambini: non respiravano, ho provato a scuoterli». La ragazza indagata anche per l'omicidio del primogenito

Traversetolo Il primo bimbo di Chiara. Solo poveri resti. Ritrovati nell'aiuola sotto la finestra della sua camera il 7 settembre, poco più di un mese dopo la scoperta del piccolo nato ad agosto. Il neonato che ha dato il via agli scavi. Nella terra del giardino di via Baietta e nell'abisso di questa storia. Poco o nulla si sa ancora del primogenito di Chiara Petrolini, perché dalle analisi delle ossa devono ancora arrivare risposte sul fatto se fosse vivo alla nascita e cosa sia poi accaduto. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

A dirlo è stata Chiara Petrolini in un interrogatorio del 10 settembre scorso rispondendo alle domande degli investigatori sulla nascita del primo bambino. La studentessa 22enne si trova agli arresti domiciliari ed è accusata di omicidio volontario e soppressione di cadavere dopo il ritrovamento dei resti di due neonati morti e sepolti nel giardino della sua casa di Vignale di Traversetolo (Parma). (Today.it)

È la ricostruzione di Chiara Petrolini sulla morte di uno dei due neonati sepolti nella villetta di Traversetolo. – “Ho partorito in camera di notte. (il Resto del Carlino)

PUBBLICITÀ Davanti agli investigatori della Procura di Parma, che si stanno occupando delle indagini, Chiara Petrolini, durante l’interrogatorio dello scorso 10 settembre, ha dichiarato di aver partorito il primo bambino “da sola, in camera e di notte”. (Internapoli)

"Ho provato a scuoterlo, non respirava e l'ho messo nel giardino". Sono parole di Chiara Petrolini, 21 anni, ai domiciliari in relazione alla morte dei due suoi neonati, partoriti a circa un anno di distanza e trovati sepolti nel giardino della sua villetta a Traversetolo in provincia di Parma. (Corriere Delle Alpi)

Sono parole di Chiara Petrolini, 21 anni, ai domiciliari in relazione alla morte deidue suoi neonati, partoriti a circa un anno di distanza e trovati sepolti nel giardino della sua villetta a Traversetolo in provincia di Parma. (corrieredibologna.corriere.it)

Infanticidio Parma, Chiara Petrolini: "Ho provato a scuoterlo, ma non respirava e l'ho messo nel giardino" (StatoQuotidiano.it)