Inter-Napoli, le ufficiali: ancora Gilmour al posto di Lobotka

Lobotka in panchina. Conte conferma i titolarissimi con il solito tridente Kvara-Lukaku-Politano Alle 20:45 a San Siro scendono in campo Inter e Napoli che si giocano il posto da capolista della Serie A. Le formazioni ufficiali Di seguito le formazioni ufficiale schierate da Conte e Inzaghi. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. (Fantacalcio ®)

Questa sera, a San Siro, oltre ai tre punti c'è in palio un segnale forte da dire alla reciproca rivale. Se non è la notte della verità, poco ci manca. (Fcinternews.it)

Scudetto Milan, Fabio Capello, ex tecnico e opinionista, ha escluso il club rossonero dalla corsa allo scudetto: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

INTER, MAROTTA: "NAPOLI ATTREZZATO PER LO SCUDETTO"

Marotta, però, pensa che il Napoli di Antonio Conte possa lottare fino alla fine della stagione, conoscendo molto bene l'allenatore dei partenopei. Al netto di buone prestazioni, infatti, tuttisull'Inter per riconfermarsi in testa alla classifica . (Eurosport IT)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato della sfida contro il Napoli a pochi minuti dall'inizio dell'incontro: "Il Napoli è sicuramente candidato allo scudetto, ha vinto lo scudetto 2 anni fa. (Sport Mediaset)

Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Dazn prima della partita con il Napoli a San Siro. «Sicuramente il Napoli è una candidata allo scudetto. Conosco molto bene Conte e la società che due anni ha vinto lo scudetto, quindi credo che abbia tutte le credenziali per lottare fino alla fine. (IlNapolista)