Roma, striscione offensivo dei tifosi contro la Lazio: il testo
TUTTOmercatoWEB.com Nella giornata di oggi si è tenuto al Tre Fontane, all'Eur, l'allenamento della Roma aperto al pubblico in vista del derby della Capitale, in programma il 5 gennaio allo Stadio Olimpico. I tifosi giallorossi sono accorsi in massa per sostenere la squadra e caricarla per la stracittadina e al margine di questo evento hanno deciso anche di mettere in mostra uno striscione, incitando i giocatori a 'massacrare' la Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Verso il derby: allenamento a porte aperte ai tifosi per la Roma: le parole di Claudio Ranieri per caricare l’ambiente in vista della stracittadina LE PAROLE – «Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (Lazio News 24)
Domenica, alle ore 20.45, Lazio e Roma si daranno battaglia sul prato dell'Olimpico per una partita che vale molto più di tre semplici punti. Le due formazioni si stanno preparando alla sfida. (La Lazio Siamo Noi)
Un primo dell'anno speciale per i 3000 fortunati che ieri pomeriggio, post festeggiamenti di Capodanno, hanno riempito gli spalti dello stadio Tre Fontane all'Eur. Cori, incitamenti e tanti sorrisi per quella che è stata un vera e propria festa per i tifosi della Roma (ForzaRoma.info)
Come programmato dal club la seduta pomeridiana era aperta al pubblico e ben tremila tifosi hanno sostenuto i giallorossi in vista del derby di domenica prossima 5 gennaio con la Lazio.... ROMA- Serie A. (Tuttocampo)
Il futuro di Enzo Le Fèe sembra essere sempre più lontano dalla Roma, direzione Betis Siviglia. L’esperienza giallorossa del centrocampista fino ad ora non è stata di certo entusiasmante: il classe 2000 ha giocato solamente 460 minuti in questa stagione, a causa di tanti infortuni e incomprensioni tattiche con i vari allenatori. (Europa Calcio)
Tanti bambini, tante famiglie ma anche i tifosi della curva che si sono fatti notare con uno striscione dedicato proprio alla sfida con la Lazio di domenica prossima all’Olimpico. “Ci fate sentire amati”. (La Gazzetta dello Sport)