Ecco Le Fée: "A Roma sento già tanta fiducia. E so lottare"
La Gazzetta dello Sport (F. Balzani) – “Amo il bel gioco, ma so anche lottare”. Si presenta così Enzo Le Fée, il colpo da 23 milioni dei Friedkin per portare ritmo e qualità al centrocampo della Roma. Il francese ha svolto il primo allenamento a Trigoria. Poco dopo il comunicato ufficiale. Il 24enne ha scelto la maglia numero 28 e firmato un quinquennale da 1,8 milioni più bonus. Le sue prime parole da giocatore della Roma: “Ho sentito grande fiducia, per questo la Roma mi ha attratto così tanto. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri media
E nel pomeriggio Daniele De Rossi ha abbracciato per la prima volta in campo il nuovo rinforzo per il centrocampo: Le Fée, infatti, è stato accolto dai compagni e ha sostenuto la prima seduta sul campo del Fulvio Bernardini, iniziando così il suo ritiro in giallorosso. (LAROMA24)
Enzo Le Fée ha svolto il primo allenamento con i nuovi i compagni. Il club ha ufficializzato il suo contratto (2029), guadagnerà 2 milioni a stagione (bonus compresi) e vestirà la maglia numero 28. (ForzaRoma.info)
ROMA ENZO LE FEE – Dopo settimane di attesa, in una partita a scacchi col Rennes che sembrava eterna, la Roma ha ufficializzato il primo vero acquisto dell’era Ghisolfi. Il nuovo numero 28 del club capitolino ha parlato così durante la sua presentazione. (RomaNews)
Ieri si è allenato con i nuovi compagni e ha conosciuto sul campo Daniele De Rossi. Ho sentito grandi aspettative e grande voglia di portarmi qui". (ForzaRoma.info)
Enzo Le Fée è un nuovo calciatore della Roma: il centrocampista francese ha scelto il numero 28 e ha firmato un contratto di cinque anni col club giallorosso. Dopo l'annuncio ufficiale, sono arrivate anche le prime immagini dell'allenamento a Trigoria dell'ex Rennes, che ha già avuto modo di iniziare a lavorare con il resto dei compagni agli ordini di Daniele De Rossi. (Il Romanista)
Roma, Le Fee: "Mi piace avere la palla tra i piedi e il bel calcio. Ma sono un lottatore" (TUTTO mercato WEB)