Il nuovo Superman di James Gunn: classico, contemporaneo e profondamente umano
L’inizio del teaser di Superman riflette gran parte della poetica di James Gunn. Il supereroe è sdraiato in mezzo alla neve, inerme, con un rivolo di sangue che gli esce dalla bocca. Poco dopo una “nuvola” bianca in movimento si avvicina rapidamente. È Krypto, il supercane al quale il protagonista sussurra le uniche parole dei due minuti e venti di video: «Take me home». C’è tutto quanto potevamo aspettarci dal nuovo Co-CEO dei DC Studios. (cinematografo.it)
La notizia riportata su altri media
Il trailer di Superman è finalmente arrivato e ha invitato i fan dell'atteso cinecomic DC a "guardare in alto" nella speranza di poter cogliere il supereroe del DCU che sarà protagonista del film scritto e diretto da James Gunn (ComingSoon.it)
James Gunn svela nuovi dettagli sul complicato e inaspettato rapporto tra Superman e il suo supercane Krypto, che promette di aggiungere un tocco di umanità al film. Nel trailer emozionante del film, vediamo un Superman ferito e riverso su una Terra innevata, che fischia per richiamare il suo supercane. (Movieplayer)
Ma a quanto pare la missione sarà molto difficile e non priva di momenti dolorosi. (Best Movie)
Si continua a parlare del trailer di Superman. James Gunn ha fatto chiarezza sulla scelta di aprire il promo con la caduta del supereroe nella neve e con un primo piano ravvicinato in cui sanguina dalla bocca. (Movieplayer)
Un drago sputafuoco, una folla inferocita, il fido super-cane Krypto: il primo teaser trailer del nuovo e tanto atteso film su Superman non svela molto sulla trama della pellicola, ma offre una serie di immagini di grande impatto e rivela quali saranno i personaggi dell'universo DC coinvolti, come Lex Luthor e Lanterna Verde. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il primo teaser trailer di Superman è rapidamente diventato uno dei più visti di sempre online, ma non è ancora finita. Una diversa versione è attualmente in programmazione nei cinema prima di Sonic 3 e include scene non presenti in quella pubblicata in rete. (Movieplayer)