Gigi Datome: La scelta dell’Olimpia di ricominciare un ciclo è logica

Gigi Datome, ora coordinatore delle nazionali federali, ha concesso una lunga intervista al grande Matteo De Santis de La Stampa Gigi Datome, ora coordinatore delle nazionali federali, ha concesso una lunga intervista al grande Matteo De Santis de La Stampa. Ecco alcune sue dichiarazioni. SUL DUOPOLIO OLIMPIA-VIRTUS «C’è sempre stato spazio per le altre. Olimpia e Virtus hanno dovuto faticare continuamente in campionato: entrambe avranno il vantaggio di roster più lunghi, ma anche il gravoso impegno dell’Eurolega, che risucchia molte energie. (RealOlimpiaMilano)

Su altri media

Legabasket su DAZN In vista di Legabasket 2024-2025, andiamo a vedere come tutti gli appassionati possano seguire tutte le partite del massimo campionato italiano. Manca pochissimo alla prima palla a due stagionale, ed è ora capire come seguire tutte le gare di Legabasket. (BPD - Backdoorpodcast)

Invece di ambire a farsi forti, molti club sperano che quelle due smettano di spendere». Bentornato campionato, come sta?«Insomma... (Corriere della Sera)

Con ben tre anticipi fissati nella serata di domani 28 settembre, riprenderà il campionato di serie A, in cui tanto è cambiato ma col rischio che non sia cambiato molto ai suoi piani più alti. (La Stampa)

DATOME: "DUOPOLIO OLIMPIA-VIRTUS? EUROLEGA RISUCCHIA ENERGIE"

Il programma della prima giornata di LBA Serie A: già tempo di derby con Venezia-Treviso e Brescia-Varese IPA Le emozioni vissute in Supercoppa sono già in archivio, perché da oggi torna il campionato con tre le sfide in programma. (Sport Mediaset)

Domani il resto del programma con i campioni d’Italia di Milano che esordiscono in casa della neo promossa Trieste. Riparte il campionato di basket di serie A. (ilmessaggero.it)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)