Cagliari, Caprile: “Felice per la vittoria e le parate, ma non siamo ancora appagati”

Elia Caprile, portiere del Cagliari in prestito dal Napoli, ha parlato in conferenza stampa della vittoria della sua squadra ottenuta oggi contro il Monza. Di seguito le sue dichiarazioni. Cagliari, Caprile: "Contento per la porta inviolata e la vittoria, ma non siamo ancora soddisfatti" "Sono felicissimo. Vittoria del gruppo, dello stadio e dei nostri tifosi. Non siamo comunque appagati. Abbiamo sei punti di vantaggio, ma ora dovremo pensare ad Empoli (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’infermeria in casa Cagliari va via via svuotandosi dopo che Zappa e Luvumbo hanno fatto ritorno in campo nello scorso match di campionato, quest’ultimo andando anche in gol. Contro l’Empoli potrebbe esserci il ritorno sul terreno di gioco anche per Florinel Coman, rimasto in panchina contro il Monza ma ormai completamente ristabilito dal problema fisico che lo aveva tenuto lontano dai campi per qualche partita. (CagliariNews24.com)

Il campionato di Serie A 2024-2025 è entrato nella fase più calda della stagione, ora ogni punto a disposizione varrà doppio! Ne sono coscienti i portieri del nostri calcio, i quali stanno facendo di tutto per aiutare le rispettive squadre a raggiungere i propri obiettivi. (CagliariNews24.com)

Il prepartita. (Gallura Oggi)

Cagliari, Viola e Gaetano insieme dal primo minuto? Ecco perché resta una strategia difficile

PEDRO PEREIRA 5,5: In difficoltà sulle incursioni rossoblù. Il Monza perde 3-0 contro il Cagliari. Le nostre pagelle: (Forza Monza)

Empoli Cagliari, tra i vari giocatori assenti nel match che si disputerà domenica troviamo l’ex portiere Marco Silvestri: le sue condizioni (CagliariNews24.com)

Cagliari, Viola e Gaetano insieme? Il tecnico rossoblù ha già fatto una scelta e i risultati gli stanno dando ragione (CagliariNews24.com)