Napoli, pronto Spinazzola e cosa filtra su Neres: le ultime verso l’Empoli

In casa Napoli non preoccupano le condizioni di Olivera. Come confermato in conferenza dal tecnico Antonio Conte, l’uruguaiano è solo affaticato ma oggi si è allenato ed è a disposizione per la sfida di domenica contro l’Empoli. Ad... In casa Napoli non preoccupano le condizioni di Olivera. Come confermato in conferenza dal tecnico Antonio Conte, l'uruguaiano è solo affaticato ma oggi si è allenato ed è a disposizione per la sfida di domenica contro l'Empoli. (SOS Fanta)

Su altre testate

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa" (Tutto Napoli)

Il campionato italiano vede alla guida, dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta, il Napoli di Antonio Conte . Adesso ad attenderli c'è la gara contro l' Empoli di D'Aversa che bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione. (Tuttosport)

A che punto è il suo Napoli? Video Napoli, Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Abbiamo il cartello 'lavori in corso'" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: «C'è stata troppa esaltazione. Scudetto? Ci vuole pazienza, contro l'Empoli la partita della vita»

E forse pure con se stesso e ora che il campionato riparte, Antonio Conte ricomincia dalla fine della settima giornata: “Stiamo bene ma c’è ancora il cartello lavori in corso. L’uomo è tutto d’un pezzo e avendo dato una parola, adesso intende rispettarla: “Ho preso un impegno con Napoli”. (La Gazzetta dello Sport)

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (La Repubblica)

Domenica c’è il difficile incrocio di Empoli: «Affrontiamo un avversario molto ostico. Il Napoli è primo in classifica, ma l’allenatore azzurro è navigato e non si fida: «Siamo appena all’ottava giornata, c’è ancora il cartello lavori in corso. (ilmessaggero.it)