Dossena: "Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite"

Dossena: "Il Napoli ha un'identità precisa, il Toro l'ha persa. Sarà una gara ricca di incognite" Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal', in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. Con l’infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Alessandro Del Piero ha parlato a Sky aprendo di fatto, ma a certe condizioni, alla candidatura alle prossime elezioni alla presidenza. "Ad oggi non c'è nulla di concreto per una mia eventuale candidatura alla presidenza della Figc, nessuna parte in causa mi ha chiamato per propormi alle prossime elezioni". (la Repubblica)

Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e decido di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. (La Lazio Siamo Noi)

Non voglio lavorare contro qualcuno, soprattutto per la Figc" Db Riyad (Arabia Saudita) 22/01/2024 -... A Sky: "Mi hanno accostato ad una frangia contro un'altra, ci deve spirito di squadra. (Virgilio)

Alessandro Del Piero, ipotesi nuovo presidente Figc: «Ma nessuna delle componenti mi ha chiesto di candidarmi»

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Alvino: "La Juve voleva Spalletti, c'è un motivo se è saltata" (Tutto Napoli)

Sale la temperatura della corsa per il vertici del calcio, su cui adesso piomba anche una denuncia: «La giustizia sportiva indaghi su Gravina». Insomma la porta all'avventura federale l'ex capitano della Juve, campione mondiale nel 2006 con l'Italia di Lippi, non la chiude, consapevole però che per arrivare in fondo bisogna che almeno una delle componenti lo candidi. (La Stampa)

Il pressing su Del Piero per la FIGC: Lotito spera di convincere l'ex capitano della Juve «È molto semplice – ha detto il campione del mondo 2006 - io non mi sono alzato la mattina e ho deciso “mi candido” anche perché per candidarsi alla Figc bisogna essere portati da qualcuno. (ilmessaggero.it)