Juventus, nodo contratto per il big: la situazione

Dopo la questione Chiesa, Cristiano Giuntoli è alle prese con un'altra situazione spinosa legata al contratto di un altro big. L'estate di Cristiano Giuntoli è stata a dir poco travagliata: dopo i botti iniziali con i colpi di Douglas Luiz, Kephren Thuram e Di Gregorio, il direttore ex Napoli (SpazioJ)

Su altre fonti

La Lazio è chiamata alla terza sfida consecutiva ad una squadra imbattuta. Al rientro dalla sosta, riparte la Serie A. (ilmessaggero.it)

Gigot lo vedremo presto, è già disponibile, penso che in Europa League possa partire. Vecino è stato rapidissimo, era un piccolo affaticamento, sta bene". (La Lazio Siamo Noi)

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico Marco Baroni ha presentato così la sfida di domani sera. , "La squadra sta bene. La Lazio è chiamata alla prova della verità e la trasferta in casa della Juventus può dire molto sulle ambizioni dei biancocelesti, che in caso di vittoria sorpasserebbero in classifica gli uomini di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Serie A. Verso Juventus-Lazio. Le parole di Baroni in conferenza stampa

Siamo ambiziosi e questa gara è un passaggio importante, una grande partita e da questo punto di vista noi dobbiamo andare a Torino con questo desiderio di giocare partite che alzano il nostro livello". (Gazzetta di Parma)

RIENTRO POSSIBILE – Mikel Arteta si è espresso in conferenza stampa sul tema del recupero di Bukayo Saka, alle prese con un problema fisico che ne ha messo in discussione la partecipazione alle prossime sfide. (Inter-News)

Il mister biancoceleste "La squadra sta bene e si è allenata. I nazionali sono rientrati e oggi ci siamo allenati con tutti i presenti. Guendouzi Sta meglio. (Tuttocampo)