Assassin's Creed Shadows è stato rinviato "grazie" a Star Wars Outlaws

Assassin's Creed Shadows è stato rinviato grazie a Star Wars Outlaws
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giornata nera di Ubisoft perché, dalle ultime comunicazioni, emerge che Star Wars Outlaws è stato ufficialmente considerato un flop in termini di vendite. L'azienda aveva già rivisto al ribasso le proprie aspettative sul titolo. Ubisoft si aspettava guadagni vicini ai €650 milioni, mentre adesso la cifra prevista ha avuto un ribasso di ben €150 milioni. E ora, come riporta Games Industry, le ultime informazioni riportano una situazione ben peggiore. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Lo sviluppatore ha rilasciato la seguente dichiarazione per giustificare il posticipo: Qualcosa bolleva in pentola: ieri Ubisoft aveva infatti annullato all'improvviso la sua diretta del Tokyo Game Show ed un evento stampa per visionare in anteprima Assassin's Creed Shadows (MondoXbox)

Ubisoft ha recentemente annunciato il preorder per la guida strategica ufficiale di Assassin's Creed Shadows, disponibile per chi desidera un compagno di viaggio che li guidi attraverso le intricate sfide di questo nuovo capitolo del famoso franchise. (Spaziogames.it)

Ubisoft ha annunciato lo slittamento di Assassin's Creed Shadows, dando motivazioni importanti e ritoccando il season pass. (eSports & Gaming)

Ubisoft annulla misteriosamente il suo Tokyo Game Show

Ubisoft ha annunciato il proprio ritiro dal Tokyo Game Show 2024, con la compagnia che ha cancellato la propria presentazione nella diretta in livestream della fiera videoludica giapponese, comunicando la decisione proprio in queste ore, nel momento di avvio dell'evento. (Multiplayer.it)

Un rinvio per perfezionare il gioco In un aggiornamento pubblicato il 25 settembre, Ubisoft ha comunicato che il titolo non verrà più rilasciato il 15 novembre 2024, come inizialmente previsto. (Powned.it)

L'annuncio ha generato diverse ipotesi, tra cui un possibile collegamento con le critiche ricevute in Giappone per Assassin's Creed Shadows (preordinabile su Amazon). Ubisoft ha annullato il suo streaming previsto per il Tokyo Game Show questa settimana, citando "varie circostanze" come motivazione. (Spaziogames.it)