Italia - Israele, a Udine sale l'allerta: match blindato

TUTTOmercatoWEB.com Poco più di 24 ore e l'Italia scenderà in campo contro Israele per l'ultima sfida di Nations League. Una gara importantissima per gli azzurri che puntano a mantenere il primato nel girone ma anche una gara ad altissima tensione. Proprio per questo Udine sarà blindata per evitare possibili scontri e incidenti. Attorno allo Stadium verranno montate delle barriere di oltre due metri che saranno utili anche per filtrare i tifosi prima dei tornelli. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

"Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Vogliamo essere competitivi, dobbiamo restare in partita per tutta la gara, non mi piace il garbage time. (CalcioNapoli1926.it)

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più": così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele. "Penso ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (La Stampa)

“Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. L’Italia torna in campo domani per la quarta giornata della Nations League, dopo il rocambolesco pareggio ottenuto a Roma contro il Belgio In una Udine Blindata, gli azzurri di Spalletti sfideranno Israele con l’obiettivo di vincere e mantenere la testa del girone davanti alla Francia. (Terzo Tempo Napoli)

Italia-Israele: dopo la convocazione, ci sarà l'esordio per un ex biancorosso?

Contro Israele la parola d’ordine è attenzione: “È una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (CalcioNapoli1926.it)

Sport Mediaset riferisce che il tecnico di Certaldo ha detto anche al suo staff di aver deciso di prendersi tutto il tempo possibile prima di definire gli undici, anche se si possono già avanzare alcune ipotesi. (Fcinternews.it)

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (Monza-News)