Kean racconta cos'è successo alla Juve prima dell'arrivo alla Fiorentina: "Ero precipitato nel buio"

A cura di Fabrizio Rinelli Moise Kean è rinato in questa prima fase del campionato di Serie A. L'attaccante della Fiorentina, dopo il suo approdo dalla Juventus alla Viola, ha messo a segno 15 reti in stagione compreso il gol in Nazionale. Un bottino importante per il giocatore che negli ultimi anni in bianconero di certo non aveva brillato per gol e prestazioni. Kean ha parlato di questo e molto altro nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bove? Quella domenica mi è passata la vita davanti. (Labaro Viola)

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato a Sky Sport parlando ovviamente della sua ottima stagione in viola e toccando anche il tema della musica dopo l'uscita del suo primo disco, 'Chosen' (TUTTO mercato WEB)

Moise Kean ha raggiunto quota 10 gol in campionato, avvicinandosi ai capocannonieri Retegui e Thuram (12 reti) e staccando Vlahovic (7). L’ex attaccante della Juventus, lasciato andare senza esitazioni dal club bianconero, è ora un elemento fondamentale della Fiorentina, dove sotto la guida di Palladino ha trovato fiducia, tranquillità e prospettive, trasformandosi in un attaccante prolifico. (Viola News)

Il riscatto di Moise. Gol e potenza: è Kean. Juve, mangiati le mani

FIORENTINA KEAN – Moise Kean, bomber della Fiorentina e autore di 10 gol in questa prima fetta di campionato, ha parlato sulle colonne del Corriere della Sera. Il bomber di Asti, 24 anni, è alla sua prima stagione in maglia viola. (Europa Calcio)

Kean: "A Torino ero precipitato nel buio. Astio per la Juve? No, perché..." foto di Federico De Luca 2024 (Bianconera News)

Moise vola a quota 10 gol. Già, perchè Moise – ovvero Kean – era un centravanti bianconero. (Quotidiano Sportivo)