Repubblica Genova - Tre sollievi dall'infermeria Norton-Cuffy e Bani pronti, Vasquez punta il Cagliari

Situazione decisamente migliorata al Genoa per quanto riguarda gli infortunati. L’edizione genovese de La Repubblica riporta che sono rientrati in gruppo due su nove giocatori indisponibili: sono Bani e Norton-Cuffy, due importanti recuperi per la difesa e le fasce, specie per quanto riguarda il primo in termini di leadership. Vasquez è rimasto a Genova per un lieve fastidio muscolare che non dovrebbe precludergli la convocazione per la gara contro il Cagliari (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Chi torna e chi no dall’affollatissima infermeria di casa Genoa. Secondo Il Secolo XIX, “i due in pole per tornare sono Norton Cuffy e Ankeye. Il loro rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana. (SOS Fanta)

Infortunati Genoa – Prosegue l’emergenza infortuni in casa Genoa. La formazione allenata da Alberto Gilardino accoglie con favore la terza pausa stagionale, in modo tale da recuperare diversi giocatori che riempiono l’infermeria. (FantaMaster)

Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)

Genoa, dopo Vitinha anche Bani e Norton-Cuffy vedono la luce

Lo stesso Vitinha ha postato sul suo profilo Instagram le foto con il pallone tra i piedi, il portoghese sta svolgendo la preparazione preliminare al rientro in gruppo. (Calcio Casteddu)

Infortunati Genoa – In quest’avvio di stagione, il Genoa non è stato certamente aiutato dagli infortuni. Il quartultimo posto in classifica, oltre alle difficoltà oggettive riscontrate sul campo, è probabilmente dovuto anche alle tante assenze a cui Gilardino è stato costretto a far fronte. (FantaMaster)

Dopo Vitinha che ieri ha iniziato ad allenarsi con il pallone ora è la volta di Norton-Cuffy che a questo punto potrebbe finire nella lista dei convocato per la gara con il Cagliari prevista domenica 24 novembre al Ferraris alle 12.30. (Primocanale)