Taylor Swift cerca casa sul Lago di Como: quanto costano e dove sono le ville messe nel mirino

Da George Clooney a Taylor Swift, il Lario è sempre più casa dei vip. La notizia ormai sta rimbalzando da settimane. Ed è stata certificata anche dal blitz romantico di qualche mese fa col fidanzato Travis Kelce: Taylor Swift è pazza per l’Italia e sta cercando casa sul Lago di Como. Taylor Swift durante uno dei due concerti a San Siro. La pop star americana e il compagno Travis Kelce starebbe cercando casa sul Lago di ComoEPA Lo scoop lanciato inizialmente dal tabloid “The Sun” ha trovato conferme nell’amore che la regina del pop ha dimostrato nel corso dei due show milanesi (per i quali Swift ha scelto di soggiornare comunque nella riservatezza del Lario, più precisamente a Villa Sola Cabiati a Tremezzo) con tanto di dedica su Instagram: “WOW. (IL GIORNO)

Su altri media

TREMEZZINA (Como) Salgono le quotazioni del Lario, anche se non ce ne sarebbe bisogno, grazie all’effetto Taylor Swift che ha scelto di soggiornare sul lago durante la tappa milanese del suo tour mondiale. (IL GIORNO)

Questa fuga romantica ha confermato ancora una volta l'attrattiva senza tempo di questa località, una delle mete preferite dalle celebrità di tutto il mondo. E anche loro starebbero cercando una casa nella zona. (DiLei)

«Era troppo tempo che non tornavo in Italia», ha gridato Taylor Swift ai suoi fan durante il mega concerto di San Siro a Milano. (ilgazzettino.it)

Scopriamo insieme l’impressionante collezione di ville di Taylor Swift

La popstar, che ha soggiornato a Villa Sola Cabiati a Tremezzo durante le tappe milanesi del suo tour, sembra aver perso la testa per la bellezza del lago e, secondo il The Sun, starebbe cercando casa proprio lì. (Il Fatto Quotidiano)

Taylor Swift, la celebre cantante americana, ha recentemente svelato una connessione profonda con l’Italia. La cantante ha infatti un trisavolo proveniente dal Cilento, la pittoresca regione della Campania. (inItalia)

Il suo «The Eras Tour», partito il 17 marzo 2023 dall’Arizona, è stato, tappa dopo tappa, continente dopo continente, un successo strepitoso. Ora tocca all’Italia. Taylor Swift si esibirà infatti a Milano, a San Siro, il 12 e 13 luglio 2024. (Architectural Digest Italia)