Napoli Milan gratis su DAZN, come vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Napoli Milan sarà una partita storica. No, non abbiamo la palla di vetro per ipotizzare cosa accadrà in campo, ma ci riferiamo al fatto che verrà trasmessa in streaming in chiaro, gratuitamente, senza necessità di un abbonamento. Non accadeva dal 1996 che una partita del campionato di Serie A venisse trasmessa gratuitamente in chiaro. Martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, il big match tra Milan e Napoli verrà offerto senza alcun costo, visibile su DAZN (macitynet.it)
La notizia riportata su altri media
La squadra ha svolto la rifinitura e si ritroverà domani a Casa Milan per trascorrere le ore che la separano dal match con il Napoli a Milanello. Entrambi gli attaccanti non sono ancora pronti a causa rispettivamente di un problema alla spalla destra e della pubalgia. (ilmattino.it)
Dopo soli tre giorni il Napoli affronta alla scala del calcio il Milan di Paulo Fonseca, reduce da una settimana di riposo per la nota vicenda del rinvio della gara di Bologna. La sfida tra rossoneri e azzurri è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)
Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)
Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:45) Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari (Il Milanista)
La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)
I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica. (Tuttosport)