Napoli Milan gratis su DAZN, come vederla

Napoli Milan gratis su DAZN, come vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
macitynet.it SPORT

Pubblicità Napoli Milan sarà una partita storica. No, non abbiamo la palla di vetro per ipotizzare cosa accadrà in campo, ma ci riferiamo al fatto che verrà trasmessa in streaming in chiaro, gratuitamente, senza necessità di un abbonamento. Non accadeva dal 1996 che una partita del campionato di Serie A venisse trasmessa gratuitamente in chiaro. Martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, il big match tra Milan e Napoli verrà offerto senza alcun costo, visibile su DAZN (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri di Antonio Conte sono pronti ad affrontare il Milan di Paulo Fonseca, afflitto dalle numerose assenze frutto di squalifiche e di forfait dell’ultimo secondo. Il Napoli per scappare via da Inter e Juventus, ha l’obbligo di inaugurare il filotto di big match con una vittoria che potrebbe motivare ancor di più i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il match tra Milan e Napoli è la gara di cartello di questo turno infrasettimanale. I lombardi arrivano dalla vittoria contro il Club Brugge, così come i campani che sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Lecce. (FantaMaster)

Gli appassionati di bel calcio sperano che Milan-Napoli, come Inter-Juventus (4-4 se per al Meazza domenica sera), faccia rima con spettacolo . Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica. (Tuttosport)

Politano scopre le carte in Milan-Napoli: “Ho un vantaggio”

E non c'è da sorprendersi perché al di là delle vittorie, dagli scudetti alla Coppa Uefa, c'è stato un sentimento forte e vero da parte del Diez verso questa squadra e questa città. C'è un profondo amore di Napoli verso Maradona, anche a quattro anni dalla sua morte, come confermano gli eventi previsti mercoledì 30 ottobre, il giorno in cui Diego nacque nel 1960. (ilmattino.it)

Le probabili formazioni: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Fonseca. (Tuttocampo)

CORSA SCUDETTO – Paulo Fonseca è apparso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, big match del turno infrasettimanale. L’allenatore rossonero risponde alla domanda sul Napoli favorito per il titolo: «Parlare di favoritismo è complicato, è al primo posto e oggi è la più forte. (Inter-News)