Euro2024: Nazionale. Inizia il lavoro pre-Spagna, Frattesi in conferenza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Primo allenamento per l'intera squadra in vista della sfida del 20 contro le Furie Rosse ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Dopo il lavoro di scarico di ieri e l'allenamento per chi ha giocato poco o non è sceso in campo contro l'Albania, prima vera seduta in ottica Spagna per la Nazionale. La squadra ieri ha usufruito di mezza giornata di libertà, ma alcuni giocatori e lo staff al completo hanno scelto di stare comunque insieme e di cenare a Casa Azzurri. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giorno dopo la vittoria contro l'Albania nell'esordio a Euro 2024, l'Italia è tornata in campo a Iserlohn per una seduta di allenamento con i calciatori che non sono scesi in campo ieri al BVB Stadion di Dortmund dal primo minuto. (AreaNapoli.it)

I prossimi passi dell’Italia agli Europei: dove si allena, giorni di riposo, dove gioca la prossima partita (OA Calcio)

EMBED Allenamento dell'Italia in vista del match contro la Spagna (ilmessaggero.it)

Casa Azzurri Germania Live: il best of da Iserlohn (Tuttosport)

Il ct Spalletti chiede sempre ai suoi di far girare la palla velocemente, mentre la richiesta alla punta è di attaccare la profondità. (Fcinternews.it)

L'Italia di Luciano Spalletti ha disputato una partitella contro alcuni giovani del vivaio del Borussia Dortmund. Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro una formazione giovanile dei tedeschi. Spalletti ha confermato il 4-2-3-1. (Goal Italia)