Baci e sorrisi: nel gioco delle parti tra Donald e Melania torna il sereno. Ma non troppo

Lui, Donald, la bacia, lei, Melania, sorride ricambia, anche se sulla guancia, sfuggendo quelle labbra che la cercano e la lodano. D’altronde ok la vittoria, ma non esageriamo. C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. Invece è qui, al fianco di quell’uomo con cui in questi anni ha condiviso poco. Ma … (La Stampa)

Su altre fonti

E ora che Donald Trump è il 47mo Presidente eletto degli Statai Uniti, si ricomincia. (Vanity Fair Italia)

Donald Trump senza mutande con davanti la moglie Melania a gambe aperte su un tavolo: questa è la statua che si vede girare a bordo di un'auto per le vie di New York dopo la schiacciante vittoria del tycoon alle elezioni presidenziali americane del 5 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)

Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (Adnkronos)

Melania al fianco di Trump dopo voci su divorzio. Il tycoon: "Strabiliante moglie"

Rispetto a quattro anni fa sembrano avere meno peso la figlia Ivanka, che si è un po' allontanata dalla politica, e il marito Jared Kushner. (La Gazzetta dello Sport)

Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. Accanto a lei sul palco è salita la figlia del presidente-eletto Ivanka che ha optato per un abito azzurro, uno dei colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche quello del partito democratico. (Gazzetta di Parma)

“Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania, First Lady, il cui bestseller è il più venduto nel Paese, ci credete?”, ha chiesto ai suoi sostenitori. (CremonaOggi)