Dove giocherà Berardi la prossima stagione

La lunga storia d'amore tra Domenico Berardi e il Sassuolo potrebbe essere arrivata al capolinea. Il capitano neroverde, da anni accostato a molte squadre, ma sempre rimasto in Emilia, questa volta dovrebbe davvero lasciare la squadra dopo la retrocessione in Serie B. L'attaccante infatti ha uno stipendio da 3 milioni di euro, poco compatibile con la cadetteria e soprattutto ha molti estimatori in quella Serie A che è sicuramente palcoscenico più adatto alle sue caratteristiche. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

BERARDI ROMA – Come accade ormai ogni estate da diversi anni a questa parte, anche stavolta è arrivato il momento delle voci di mercato che coinvolgono Domenico Berardi. L’attaccante calabrese, 30 anni il prossimo agosto, è al Sassuolo dai tempi delle giovanili, sempre sul punto di cambiare squadra ma, alla fine, sempre rimasto in casa neroverde. (RomaNews)

Senza il capitano e bandiera, per l'allora squadra di Ballardini la salvezza è risultata una missione impossibile, e adesso la domanda si ripropone: è finalmente arrivato per Berardi il momento di lasciare il Sassuolo?QUANDO RIENTRA - La rottura del tendine d'Achille patita all'inizio di marzo ha messo il numero 10 calabrese fuori gioco anche per gli Europei; il recupero procede, come confermato dall'ad neroverde Carnevali: "La cosa bella è che lui sta recuperando prima del previsto, di questo ne siamo felici e lo aspettiamo". (Calciomercato.com)

E in mezzo al campo serve un giocatore in più: Brescianini è il preferito, ma è indirizzato verso Bergamo. (Tutto Juve)

Doppio colpo in Serie A, stanno firmando con lo stesso club

Sembra essere arrivato il momento dell’addio tanto atteso tra il Sassuolo e Domenico Berardi. L’attaccante calabrese è un’autentica bandiera per il club neroverde in cui ha sempre militato in carriera sin dal 2012, quando contribuì alla storica promozione in serie A degli emiliani. (MilanLive.it)

La retrocessione in Serie B da parte del Sassuolo ha lasciato l’amaro in bocca alla società neroverde che da anni giocava nella massima serie del campionato italiano e adesso c’è aria di rivoluzione perché in molti non hanno intenzione di restare nel campionato cadetto anche se per lottare per una promozione. (ControCalcio.com)

Il quotidiano scrive: Jesper Lindstrom si candida a diventare il primo giocatore a lasciare il Napoli di Conte. La trattativa con l’Everton procede spedita, l’accordo tra i club è a un passo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che, se esercitato, porterà a un’operazione complessiva da 25 milioni di euro. (IlNapolista)