Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, meglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen: voto Passi da gigante. Se all’inizio era un pino silvestre, adesso perlomeno si muove. Certo rimane ancora un po’ sgraziato a tratti, ma rispetto alle prime puntate di ‘Ballando con le Stelle’ è un’altra persona. Si muove, e già questo è un plus che non ci saremmo mai immaginati a inizio stagione, e si diverte. Sorride, persino. Chi avrebbe mai detto che il suo percorso sarebbe diventato questo? Deve ancora migliorare molto, ma il cammino sembra ormai tracciato e sembra diretto verso perlomeno un bello spettacolo da vedere per i telespettatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Massimiliano Ossini è stato il terzo concorrente di Ballando con le Stelle a esibirsi. Massimiliano ha spiegato come sia riuscito a superare questo problema e a trarre ispirazione da quel momento della sua vita in cui si sentiva a disagio. (leggo.it)

Massimiliano Ossini pensa che i "no" nella vita non esistano e l'ha sempre pensato come ha raccontato nella clip della quinta puntata di Ballando con le Stelle. (leggo.it)

A Ballando con le Stelle, nella puntata del 26 ottobre, Massimiliano Ossini ha raccontato un aneddoto legato agli esordi della sua carriera: "Mio padre non voleva farmi partire, non voleva che lasciassi l'Università. (Fanpage.it)

Anche Guillermo Mariotto e Fabio Canino non hanno apprezzato troppo la sua performance e, nel commentarla, hanno offeso la ballerina Veera Kinnunen. Quest’ultimo è stato criticato in particolar modo da Selvaggia Lucarelli. (Gossip e TV)