Morta Paola Marella, l’architetto volto di Real Time

Morta Paola Marella, l’architetto volto di Real Time
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– È morta a soli 61 anni Paola Marella, architetto e volto di Real Time. A dare la notizia è Davide Maggio sul suo sito. Marella si è spenta a causa di una malattia da cui era affetta da tempo. Nata a Milano, nel 2007 ha debuttato sul piccolo schermo diventando uno dei volti di Real Time. Tra i numerosi programmi che ha condotto, Cerco e Vendo Casa disperatamente o Un sogno in affitto in onda su Sky (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Milanese classe 1963, Paola Marella si laurea presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano. Ci ha lasciato Paola Marella, architetto e celebre volto televisivo, all’età di 61 anni a causa di una malattia con cui lottava da tempo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Lutto nel mondo della tv: è morta Paola Marella, architetta e interior designer milanese nota al grande pubblico per diversi programmi di successo su case e ristrutturazioni condotti in tv su Real Time (Virgilio Notizie)

Peraltro, attualmente il sito web de Paola Marella risulta irraggiungibile. La notizia è stata diffusa da DavideMaggio.it. (Gazzetta di Parma)

La vita privata di Paola Marella: l’amore per il marito e per il loro unico figlio Nicola

Nata a Milano nel 1963, ha saputo portare il suo stile e la sua visione all'interno di un settore, quello del digitale terrestre, dove l'apparenza spesso prevale sul talento. Con la sua classe innata e il carattere deciso, Marella ha saputo distinguersi sia per le sue competenze professionali che per la capacità di trasformare il mondo televisivo. (Monza-News)

A renderla popolare i format "Un sogno in affitto" e "Come la Vorrei". Oltre alla televisione, Paola Marella era anche conosciuta per aver partecipato a diverse campagne pubblicitarie. Nonostante una vittoria iniziale contro il cancro nel 2011, la malattia è ricomparsa negli anni successivi. (La Nuova Sardegna)

Su Instagram, un ultimo messaggio per il figlio: "Sono diventati loro il nostro pilastro". Erano molto uniti. (Fanpage.it)