Israele dà per spacciato Assad e si trincera (letteralmente). I ribelli: "Grazie per i colpi inferti a Iran e Hezbollah"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre la situazione siriana è in continua evoluzione e le notizie si accavallano, Israele si sta già preparando al dopo-Assad. La televisione siriana – citando fonti legate ai ribelli - ha appena riferito che "gli aerei da pattuglia israeliani stanno volando nello spazio aereo della Siria meridionale" e risulta confermato da fonti militari di Tel Aviv che ingenti tr… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per Importante azienda del settore della GDO, ricerchiamo ADDETTI/E VENDITA per la zona di TERNI (TR) SETTORE: Distribuzione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'esercito israeliano ha annunciato che rafforzerà ulteriormente le alture del Golan, vicino al confine siriano, dove i ribelli sunniti stanno avanzando. Una fonte israeliana ha aggiunto: «Le possibilità che l'esercito di Assad crolli sono aumentate». (Corriere del Ticino)
Si alza il fumo dopo un attacco aereo vicino a Damasco. L'Osservatorio siriano per i diritti umani (OSDH) ha riferito di una serie di attacchi israeliani domenica contro siti dell'esercito, compresi depositi di armi, vicino a Damasco, dopo la cattura della capitale da parte dei ribelli. (Il Mattino di Padova)
L'esercito israeliano (Idf) riferisce che sta assistendo le forze delle Nazioni Unite sul versante siriano delle alture del Golan per respingere un attacco da parte di uomini armati contro una postazione dell'Onu nei pressi della città siriana di Hader, vicino al confine con Israele (Corriere del Ticino)