House of the Dragon 2: i poster delle protagoniste dello spinoff

La stagione 2 della serie House of the Dragon arriverà in estate sugli schermi di Sky e le protagoniste sono ritratte nei primi poster. Sky ha condiviso i primi poster della stagione 2 della serie House of the Dragon, lo spinoff del cult Il Trono di Spade, in arrivo sugli schermi, in Italia in esclusiva anche sulla piattaforma NOW, di tutto il mondo all'inizio dell'estate. Su X/Twitter è stato inoltre rivelato che domani si potranno vedere le prime immagine tratte dagli episodi inediti che seguiranno lo scontro per il potere tra i membri della famiglia Targaryen (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prima stagione della serie abbiamo assistito agli eventi che porteranno all’esplosione della cosidetta Danza dei Draghi, un sanguinoso conflitto che ha devastato il continente di Westeros e che nel tempo ha segnato il declino della famiglia Targaryen (Best Movie)

La serie, tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin e ambientata due secoli prima degli eventi visti in Game of Thrones, si concentra sulla storia della casa Targaryen e sulla guerra civile che le sue divisioni interne hanno causato nell'interna Westeros. (WIRED Italia)

Sky rilascia il teaser trailer e la key art dei nuovi, attesissimi episodi di House of the Dragon. Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin e ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” sulla storia della Casa Targaryen, la serie HBO e Sky Exclusive tornerà con la nuova stagione nell’estate 2024 su Sky e in streaming solo su NOW. (Sky Tg24 )

La stagione 2 di House of the Dragon arriverà sugli schermi di Sky e NOW in estate e il primo trailer regala molte sequenze tratte dai nuovi episodi. (Movieplayer)

Martin e ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” sulla storia della Casa Targaryen, la serie HBO e Sky Exclusive tornerà con la nuova stagione nell’estate 2024 su Sky e in streaming solo su NOW. (leggo.it)

Il trailer ci mostra proprio i preparativi alla battaglia tra le due regine, Alicent Hightower (Olivia Cooke) e Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy), che sarà particolarmente sanguinosa per la presenza dei draghi in entrambi gli schieramenti. (MovieDigger)