Ai domiciliari l’autista del tir che ha travolto e ucciso Rocio Espinoza: “Chiamò il padre 4 volte”

Ai domiciliari l’autista del tir che ha travolto e ucciso Rocio Espinoza: “Chiamò il padre 4 volte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

L’autista del camion “si è allontanato senza prestare soccorso alla donna travolta e senza curarsi delle condizioni delle altre persone coinvolte” nell’incidente. “Sebbene un simile contegno possa essere stato determinato anche dal turbamento per quanto accaduto, va comunque evidenziato che l’indagato non si è presentato spontaneamente alle forze dell’ordine e non ha chiamato i soccorsi, dimostra… (La Repubblica)

Su altri media

Ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere Francesco Monteleone, il camionista 24enne arrestato due giorni fa per omicidio stradale con l'aggravante dell'omissione di soccorso, per aver travolto e ucciso Rocio Espinoza Romero, 34 anni, davanti ai suoi gemelli di un anno e mezzo che erano sul passeggino e che si sono salvati, così come la nonna che era con loro, in viale Renato Serra, a Milano. (Corriere Milano)

Nonna Maruja era arrivata in Italia proprio per aiutare la figlia Rocio con i piccoli, mercoledì mattina era con lei e con i nipotini, sulle strisce pedonali, quando è stata investita. (TGR Lombardia)

Sono stati disposti gli arresti domiciliari il camionista pirata della strada di 24 anni che ha travolto e ucciso Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni morta all’incrocio fra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra. (MilanoToday.it)

Rocio investita e uccisa, i vicini di casa organizzano una raccolta fondi per la famiglia

A Milano migliaia di persone si sono ritrovate nel luogo dell’incidente in cui ha peso la vita una giovane mamma che attraversava sulle strisce con i suoi gemelli sul passeggino. Tra le richieste l’obbligatorietà dei sensori salva pedoni sui mezzi pesanti. (TV2000)

Il camionista che lo scorso 11 dicembre ha travolto e ucciso la 34enne mentre attraversava viale Serra a Milano (zona Portello) con il passeggino è fuggito dopo l'impatto: è stato trovato dalla polizia poche ore dopo, sul posto di lavoro. (Fanpage.it)

A organizzarla sono alcuni vicini di casa, che risiedono nello stesso palazzo dove la trentaquattrenne abitava insieme al marito Josè e i bimbi. La colletta solidale è stata attivata sulla piattaforma in rete Gofundme. (IL GIORNO)