Incidente a San Pietro a Maida, si indaga per omicidio stradale: sentiti i giovani che erano in auto con le ragazze che hanno perso la vita

La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in relazione all'incidente avvenuto stamani a San Pietro a Maida in cui sono morte due giovanissime, Maria Sonetto, di 17 anni, e Anna Pileggi di 18, e tre ragazzi, uno dei quali minorenne, sono rimasti lievemente contusi. Due giovanissime vite spezzate in un incidente a San Pietro a Maida, comunità sotto shock: «Una vigilia che ricorderemo per sempre» Sentiti i tre giovani I tre giovani vengono sentiti in queste ore dai carabinieri della Compagnia di Girifalco nell'ospedale di Lamezia Terme dove sono stati portati per controlli e in stato di choc. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco Mascaro, esprime, a nome dell’intera amministrazione comunale di Lamezia Terme, “il più profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie di Anna e Maria, le due giovanissime vittime che la scorsa notte hanno tragicamente perso la vita nell’incidente avvenuto a San Pietro a Maida, in località Guarna. (Il Lametino)

Auto con 5 giovani va fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze a Catanzaro, una è minorenne

Gli altri tre ragazzi che erano nella vettura sono riusciti a uscire dal mezzo prima dell'arrivo dei soccorsi ma le due ragazze sono rimaste intrappolate. (Fanpage.it)